Al via 8° Bibenda Executive Wine Master

Il progetto della Fondazione Italiana Sommelier prevede anche viaggi di studio per territori di Francia e Italia

Al via 8° Bibenda Executive Wine Master

Avrà inizio Mercoledì 25 Settembre prossimo,  nelle aule del Laboratorio per la Degustazione dei Grandi Vini del Mondo al Rome Cavalieri, in Via Alberto Cadlolo 101 a Roma  il Bibenda Executive Wine Master di Fondazione Italiana Sommelier,  progetto di alt valore culturale che ha superato nel programma il Master of Wine di Londra, concepito e realizzato anche con viaggi studio per i territori di Francia e Italia.  .

Arrivato alla sua 8° edizione Bibenda Executive Wine Master che gode della Registrazione presso il Ministero dello Sviluppo Economico, prevede 63 lezioni con orario pomeridiano dalle 16 alle 18:30 oppure serale dalle 20 alle 22:30, più 9 Viaggi Studio di tre giorni presso vari territori in Italia e nel mondo.

La Fondazione Italiana Sommelier è membro di Worldwide Sommelier Association (W.S.A.), l’Associazione dei Sommelier nel Mondo, nata con lo scopo dichiarato di contribuire a migliorare la diffusione della cultura del vino e del cibo, riunendo in questo progetto 31 tra le più prestigiose associazioni del mondo coinvolte nel settore.
La Fondazione organizza con i Corsi di Qualificazione Professionale per Sommelier e numerose altre attività didattiche, incontri di alto livello con degustatori di fama internazionale, degustazioni a tema, seminari di approfondimento.

Per approfondire la conoscenza del Bibenda executive wine master si può richiedere il libro-brochure scrivendo a bibenda@bibenda.it.

Share this post

Post Comment